© Katusha Sports

Vuelta a España 2019, anche Enrico Battaglin e Matteo Fabbro nella selezione per la corsa spagnola

La Katusha-Alpecin presenta la selezione per la Vuelta a España 2019. Senza un vero e proprio uomo di classifica, la squadra di matrice russa dovrà cercare qualche vittoria nelle tappe intermedie, potendo contare su un uomo veloce e resistente come Enrico Battaglin, che potrebbe approfittare delle frazioni nelle quali i velocisti puri sono destinati a staccarsi per cercare di vincere una volata a ranghi ristretti. Accanto a lui, ci sarà l’esperto Daniel Navarro che, anche se non è più quel corridore capace di centrare una top ten nella classifica generale (come accaduto alla Vuelta del 2014), potrà comunque dire la sua nelle frazioni più impegnative, così come il portoghese Ruben Guerreiro e l’altro italiano Matteo Fabbro, entrambi al debutto in una gara di tre settimane.

Completano la rosa il belga Steff Cras, il sudafricano Willie Smith e i russi Viatcheslav KuznetsovPavel Kochetkov, tutti uomini destinati a cercar fortuna da lontano nella corsa che si svolgerà dal 24 agosto al 15 settembre.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.