© Chris Froome

UAE Tour 2020, ufficiale il rientro di Chris Froome

Chris Froome ha ufficializzato il suo ritorno alle corse in occasione dell’UAE Tour 2020. Il corridore del Team Ineos, come già anticipato qualche giorno fa, rientrerà alle gare nella breve corsa a tappe in programma negli Emirati Arabi, in programma dal 23 al 29 febbraio. Il suo rientro è atteso con grande curiosità dopo un inverno durante il quale si sono susseguite diverse notizie sul suo pieno recupero dopo il terribile incidente in cui era rimasto coinvolto lo scorso giugno nel corso dell’ultimo Giro del Delfinato. Concluso il ritiro di Gran Canaria, durante il quale ha fornito segnali incoraggianti, ora il Keniano Bianco si dice pronto al ritorno alle competizioni.

Sono davvero emozionato di tornare a correre all’UAE Tour – le sue parole – Ho concluso un buon periodo di allenamenti a Gran Canaria e non vedo l’ora di compiere il prossimo passo nel mio percorso di recupero e di tornare a pieno ritmo”.

 

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.