UAE Team Emirates, le selezioni per San Sebastian e Giro di Polonia – Ayuso in Spagna, torna in azione Almeida

La UAE Team Emirates è pronta per due corse di livello WorldTour che caratterizzeranno l’ultimo fine settimana di luglio. Sabato 29, infatti, ci sarà la Clasica San Sebastian 2023, gara di un giorno che si snoda sulle strade dei Paesi Baschi. Per quell’appuntamento, la squadra emiratina ha scelto di puntare forte su Juan Ayuso, reduce da una prova brillante e sfortunata alla Prueba Villafranca 2023. Con lo spagnolo ci saranno anche due italiani, Alessandro Covi e Diego Ulissi.

La pattuglia UAE sarà inoltre completata dal neerlandese Sjoerd Bax, dal neozelandese George Bennett, dallo svizzero Marc Hirschi, che la Prueba Villafranca 2023 l’ha vinta, e dallo sloveno Domen Novak.

Nello stesso giorno, inizia il Giro di Polonia 2023. La UAE ritroverà per l’occasione João Almeida (che dopo il Giro d’Italia 2023 ha corso solo i Campionati nazionali portoghesi) e darà spazio anche all’italiano Davide Formolo. In gara anche il padrone di casa Rafal Majka, insieme al tedesco Pascal Ackermann, al neozelandese Finn Fisher-Black, allo statunitense Brandon McNulty e al belga Tim Wellens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio