UAE Team Emirates, a caccia di successi con Kristoff nel weekend

Il UAE Team Emirates sarà impegnato questo weekend a Brussels Cycling Classic e GP de Fourmies. Per entrambe le corse, di categoria .HC, la squadra emiratina si presenterà con una formazione pronta a supportare lo sprinter norvegese Alexander Kristoff. A coadiuvare il capitano ci saranno Marco MarcatoMatteo Bono, Filippo Ganna, Oliviero Troia, il portoghese Rui Costa e il giovane sprinter argentino Nicolás Tivani, stagista classe ’95.

“Il prossimo weekend affronteremo queste due corse con una squadra che sarà un mix di esperienza e giovani promesse – spiega il Direttore Sportivo, Daniele Righi – Punteremo al risultato con Kristoff, ma sarà anche l’occasione per testare un giovane interessante come Tivani. L’argentino ha qualità per essere un possibile ultimo uomo per gli sprinter, ma anche un’ottima alternativa vincente in una possibile fuga”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.