LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Tim de Waele

Trek-Segafredo, Luca Guercilena: “Nessun accordo con Hindley, non abbiamo nemmeno iniziato trattative. Con Nibali parleremo dopo il Giro”

Luca Guercilena smentisce un accordo tra Jai Hindley e la Trek Segafredo. Contattato da Cyclingnews per sapere di più su alcuni rumor circolati nelle ultime settimane, il team manager della compagine statunitense ha negato qualsiasi accordo con l’australiano, ammettendo solo di aver incontrato il suo agente per parlare di corridori in scadenza, ma senza nemmeno avviare delle trattative. Il manager italiano ha poi parlato anche di Vincenzo Nibali, a sua volta in scadenza di contratto, rimandando però ogni decisione a dopo il Giro d’Italia, dove il siciliano riuscirà a essere tra i protagonisti nonostante l’infortunio al polso.

Non so come sia uscita la notizia che abbia firmato con noi, ma non c’è nessun accordo – ha dichiarato a proposito di Hindley – Abbiamo parlato con l’agente e abbiamo parlato di quali corridori fossero in scadenza, ma non abbiamo raggiunto nessun accordo e non abbiamo nemmeno parlato di trattative. Non so da dove siano venuti questi rumor, non capisco”.

Quando il discorso si sposta sullo Squalo dello Stretto, invece, appare chiaro che sarà decisiva la volontà del corridore: “Parleremo con Vincenzo dopo il Giro. Con quello che è successo ci siamo concentrati solo sulla preparazione per il Giro. Vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile e dopo il Giro vedremo. Dipende da lui se vuole correre il prossimo anno. Dipende dalle sue motivazioni, ma deve essere lasciato libero di decidere se continuare. Da un punto di vista psicologico, ne ha le capacità, di sicuro, ma gli piacerebbe anche testarsi su strada. Parleremo con lui dopo il Giro”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.