© Team DSM

CicloMercato 2022, Jai Hindley verso la Trek-Segafredo?

Nonostante la stagione 2021 sia da poco entrata nel vivo, non manca di tenere banco il CicloMercato 2022. Tra i tanti interessanti corridori in scadenza di contratto a fine anno spicca in particolare il secondo classificato del Giro d’Italia 2020 Jai Hindley, impegnato in questi giorni al Tour of the Alps per rifinire la condizione in vista dell’assalto alla prossima Corsa Rosa, che con buona probabilità potrebbe cambiare aria al termine di questa annata. Secondo quanto riportato da Het Nieuwsblad, infatti, il 24enne non sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto con il Team DSM, che dunque rischierebbe di perdere un altro importante elemento della propria rosa dopo gli addii dello scorso inverno di corridori quali Marc Hirschi, Wilco Kelderman e Michael Matthews.

Sempre secondo il quotidiano belga, l’australiano sarebbe in trattativa con la Trek-Segafredo, intenzionata a fare del giovane scalatore il proprio capitano per le future gare a tappe, soprattutto in caso di addio di Vincenzo Nibali, il cui avvenire è stato al centro di diverse voci nelle ultime settimane.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.