© EF Education First

Tour Down Under 2020, ufficiale la selezione della EF con Kristoffer Halvorsen come riferimento

La EF Pro Cycling ufficializza i suoi sette per il Tour Down Under 2020. La formazione statunitense, che anche in questa nuova stagione sembra voler essere sempre tra le ultime – se non l’ultima – ad annunciare i propri uomini per le corse, punterà su una selezione composta principalmente attorno al nuovo velocista di riferimento del team, il norvegese Kristoffer Halvorsen. Arrivato dal team Ineos per avere maggiore spazio, con numerose corse italiane in un programma che include anche il Giro d’Italia, l’ex iridato U23 avrà una occasione importante per iniziare con il piede giusto la sua nuova avventura, con più di una tappa adatta alle sue caratteristiche.

Dal 20 al 26 gennaio il corridore scandinavo potrà contare su uomini di esperienza come Mitch Docker, Jens Keukeleire e Tom Scully per organizzare un interessante treno per competere contro alcuni dei velocisti più titolati in campo internazionale. Nella selezione ci saranno anche due uomini versatili come Lachlan Morton, e Neilson Powless, che avranno maggiore libertà di azione nelle giornate più movimentate. A completare l’elenco dei convocati è l’esordiente Jonaas Rutsch, passistone di quasi due metri che si metterà al completo servizio del team.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.