Il Team Ineos si è presentato al via del Giro di Romandia 2019 già completamente rinnovato. Dell’ormai ex Team Sky non c’è più traccia da nessuna parte, anche se le divise provvisorie richiamano ancora i vecchi colori. Le ammiraglie e tutti veicoli appartenenti alla squadra sono stati modificati, con lo sponsor INEOS in bella vista che ha preso il posto di Sky. Probabile che anche gli automezzi subiranno alcune variazioni nelle prossime settimane, quando verrà annunciata la livrea definitiva del team.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici