Scheldeprijs 2017, Kittel raggiante: “Sono molto orgoglioso”

Marcel Kittel è raggiante dopo il quinto successo allo Scheldeprijs 2017. Il tedesco della Quick Step Floors non nasconde una certa soddisfazione: “Sono molto orgoglioso, è stata una giornata fantastica. Specialmente a Mol perché tutto era preparato per Tom, anche nel finale tutti lo guardavano per ringraziarlo ed è stata una bella atmosfera per i corridori”.

Ormai il feeling con questa corsa è impareggiabile: “Sono molto felice, è un po’ come casa mia. Mi piace molto questa corsa, l’aspetto sempre ed è un obiettivo ogni primavera e sono molto felice di aver vinto oggi. Ogni membro della squadra ha fatto un ottimo lavoro ed è fantastico continuare la striscia di vittorie qui dopo il Fiandre”.

Non è mancato poi l’imprevisto con la caduta che ha coinvolto diversi corridori a quattro chilometri dall’arrivo: “Non so cosa è successo esattamente, in quella curva ai -4 abbiamo perso Fabio Sabatini che era davanti a me. Mi spiace per lui, ma sapevo che la squadra era forte anche dopo una perdita così importante ed ha fatto un ottimo lavoro nel finale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio