© PhotoGomezSport

Parigi-Nizza 2019, Lopez guida la corazzata Astana

Che Astana per la Parigi – Nizza 2019! La formazione kazaka si presenta al via della Corsa del Sole con una selezione di assoluto spessore, soprattutto per la classifica generale in cui avrà tre pedine potenzialmente in grado di lottare per il successo finale. Già sfortunati protagonisti della passata edizione, Ion Izagirre e Gorka Izagirre torneranno dal 10 al 17 marzo per cercare di confermarsi agli alti livelli già mostrati anche nelle prime corse stagionali (il primo vincitore della Vuelta Valenciana, il secondo del Tour Provence)

Ma assieme a loro ci sarà anche Miguel Angel Lopez, con il vincitore del Tour Colombia che sarà presumibilmente l’uomo di riferimento di una squadra a cui non mancheranno di certo gli uomini in salita vista anche la presenza di Luis Leon Sanchez, corridore che presumibilmente vedremo anche provare qualche azione personale quando possibile, specialmente nelle frazioni intermedie.

La presenza di Magnus Cort Nielsen sembra inoltre dare buone possibilità alla squadra anche nelle tappe con esito in volata, con il danese che ha più volte mostrato ottimo spunto veloce e buona resistenza alle asperità. A completare la selezione saranno Laurens De Vreese e Hugo Houle, destinati prevalentemente ai compiti di gregariato e supporto ai capitani.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.