© ASO

Parigi-Nizza 2019, una gran bella Movistar con Quintana e Soler

Movistar pronta a difendere il titolo alla Parigi – Nizza 2019. La formazione iberica, vincitrice della passata edizione con Marc Soler, si presenta quest’anno con rinnovate ambizioni, partendo proprio dal campione uscente. Al fianco dello spagnolo tuttavia uno dei grandi nomi del team, con Nairo Quintana intenzionato a confermare il buon stato di forma con cui ha concluso in crescendo il Tour Colombia, del quale ha vinto l’ultima tappa. Al loro fianco ovviamente una squadra pronta a supportarli al meglio, a partire da un già pimpante Winner Anacona, a sua volta già vincitore quest’anno avendo conquistato tappa e maglia della Vuelta a San Luis.

Nella selezione per la corsa in programma dal 10 al 17 marzo trovano posto anche Imanol Erviti, Jurgen Roelandts, che potrebbe godere di qualche libertà nelle frazioni altimetricamente più semplici, Hector Carretero e Rafael Valls. Un quartetto che può sostenere i propri capitani suddividendosi i compiti in pianura e salita, cercando di far risparmiare energie ed evitare pericoli agli uomini più attesi.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.