©Trek-Segafredo / kramon

Omloop Het Nieuwsblad 2020, la Trek-Segafredo schiera il campione del mondo Mads Pedersen

Il campione del mondo in carica e una formazione complessivamente di specialisti per le Classiche del nord. La Trek-Segafredo si presenterà al via della Omloop Het Nieuwsblad 2020 puntando molto su Mads Pedersen. Il danese è la punta indiscussa della formazione statunitense e andrà nell’occasione alla ricerca del primo risultato di spessore della sua stagione. Con il vincitore della prova iridata di Harrogate, la Trek-Segafredo presenta alla corsa in programma per sabato 29 febbraio, inoltre, due uomini di sicuro affidamento come Jasper Stuyven e Edward Theuns. I due belgi sono reduci dalla partecipazione alla Volta ao Algarve 2020, nel corso della quale hanno anche patito una caduta, che non gli ha causato però particolari conseguenze.

In azione ci saranno anche l’irlandese Ryan Mullen, il lussemburghese Alex Kirsch, il neerlandese Koen De Kort e il lettone Emils Liepiņš. Formazione solida, quindi, con diverse possibilità di rendersi protagonista nella gara di apertura del periodo di corse del nord.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.