“Ho quasi venticinque anni, questo è il momento – ha ammesso lui stesso al termine della presentazione della squadra – Vorrei andare anche alle Olimpiadi e vorrei far due grandi giri. Ora ho l’età giusta per provarci, anche se non sono quali due grandi giri metterei insieme. Sicuramente farò il Tour e poi vorrei andare alle Olimpiadi, ma sarà difficile visto che la prova in linea è solo cinque giorni dopo il Tour, tuttavia spero di essere convocato” ha chiosato, dimostrando che l’ambizione certo non gli manca.
Movistar, Enric Mas rinnova fino a fine 2029: “Molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni, mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra”
12 Aprile 2025, 19:32
Giro dei Paesi Baschi 2025, Enric Mas secondo ma non del tutto soddisfatto: “Ho provato a parlare con Almeida per la tappa, ma la sua squadra aveva lavorato tanto…”
27 Dicembre 2024, 18:25
Movistar, Enric Mas: “Al Tour non sono andato molto bene negli ultimi anni, ma credo di dover tornare e cercare di arrivare tra i primi 3”
19 Dicembre 2024, 9:15
Movistar, niente Giro d’Italia per Enric Mas nel 2025: “Gli obiettivi saranno il Tour e la Vuelta”