La Milano – Sanremo 2021 sarà trasmessa in diretta integrale. Il nuovo palinsesto completo deve essere ancora annunciato dalla RAI, ma ci arrivano conferme da parte di RCS Sport riguardo la produzione del segnale live sin dalle prime fasi di corsa. Non tutte le emittenti tuttavia hanno deciso di produrre la propria trasmissione sin dalla partenza , ma appare logico che la TV di stato italiana cambierà la sua attuale programmazione per trasmettere tutta la corsa che comunque produrrà. Ad esempio, RTBF in Belgio ha annunciato che proporrà l’intera corsa in integralità sin dalle 9:30 e ci si aspetta che anche altri nel mondo possano fare lo stesso. Scelta simile per Eurosport, che trasmetterà le fasi iniziali sul Player, per poi iniziare la diretta TV dalle 14:25, anche se gli orari potrebbero variare a seconda dei paesi.
Aspettiamo dunque ora di conoscere come la RAI comporrà il puzzle tra RaiSport e Rai2 (dove al momento è prevista diretta dalle 14:00 a conclusione). Senza escludere la possibilità che alcune fasi possano andare eventualmente solamente sui canali Web per qualche frangente di gara in cui potrebbe esserci una difficile sovrapposizione anche con altri sport. Una scelta che, secondo quanto riporta Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, sarà poi successivamente ripetuta anche in ottobre con Il Lombardia.
Milano-Sanremo 2021, finale all’attacco per Soren Kragh Andersen: “Ho chiuso il gap su Stuyven, ma stavo già soffrendo e ho commesso qualche errore”
21 Marzo 2021, 10:25
Milano-Sanremo 2021, Filippo Ganna risponde alle polemiche sulla tattica Ineos: “Sono tre giorni che ho l’influenza, le scelte sono state prese di conseguenza”
21 Marzo 2021, 9:29
Milano-Sanremo 2021, Peter Sagan: “Da un lato sono contento perché mi sento meglio, dall’altro sono arrabbiato perché è un’altra occasione persa”
21 Marzo 2021, 9:07
Milano-Sanremo 2021, Caleb Ewan: “Con corridori così forti, non puoi seguire ogni mossa, dovevo aspettare lo sprint. Purtroppo per me Stuyven è rimasto davanti”