CCC Team non solo per Greg Van Avermaet alla Milano – Sanremo 2019. Il campione olimpico è sulla carta uno dei corridori più adatti per la classicissima di primavera, corsa nella quale può far valere sia la sua agilità in salita che un discreto spunto veloce, ma la formazione ormai polacca si prepara a correre anche con altre opzioni. Tra queste spicca Alessandro De Marchi, che potrebbe anche lui cercare di fare la sua corsa correndo d’attacco come piace a lui.
Sabato 23 marzo ci saranno inoltre anche Michael Schar, Gijs Van Hoecke, Nathan Van Hooydonck, Guillaume Van Keirsbulck e Lukasz Wisniowski, corridori che prima di tutto saranno al servizio del belga, ma che potrebbero trovare spazio personale a seconda degli scenari che emergeranno, come spiega il diesse Fabio Baldato. “Greg è ovviamente il nostro campitano, ma dobbiamo essere pronti a reagire a scenari diversi – dettaglia l’italiano – Alessandro arriva dalla Parigi-Nizza in buona forma e anche i ragazzi dalla Tirreno sono in condizione, quindi dobbiamo essere furbi e prontoi a cogliere qualsiasi opportunità abbiamo in corsa”.
Belgio, contattato Greg Van Avermaet come prossimo CT della nazionale su strada dopo i Mondiali
12 Novembre 2023, 16:40
Belgio, Greg Van Avermaet orgoglioso della propria carriera: “Ho lavorato duro, ho dato il massimo ogni giorno e quando lo fai non puoi avere un solo rimpianto”
9 Ottobre 2023, 13:49
Ag2r Citroën Team, è finita la carriera di Greg van Avermaet: “17 anni splendidi, orgoglioso di quello che ho fatto”
30 Settembre 2023, 11:15
Ag2r Citroën, Greg Van Avermaet chiuderà la carriera alla Parigi-Tours