Lotto Soudal, Philippe Gilbert dopo essersi allenato sul Poggio: “Sinceramente non so di cosa parlino, non è cambiato nulla”

Philippe Gilbert ha trovato in buone condizioni il Poggio. Dopo le tante notizie degli ultimi mesi, in cui si parlava di movimenti franosi che mettevano a rischio la presenza del Poggio nella prossima edizione della Milano-Sanremo e di dieci milioni di euro per la messa in sicurezza, il corridore della Lotto-Soudal è voluto andare in ricognizione sullo strappo più iconico della Classicissima, come aveva fatto anche Peter Sagan, per verificarne lo stato. Il belga ha rivelato di aver trovato la salita in buone condizioni, tanto che ha rivelato di non comprendere tutto il caos mediatico che si è poi venuto a creare.

Non so da dove siano saltate fuori queste notizie, sono andato a vedere la salita in allenamento ed è tutto a posto – ha dichiarato in un’intervista a Cyclingnews Sinceramente non so di cosa parlino, non è cambiato nulla. Ma parliamo di una gara molto lontana. Ora voglio sfruttare le mie opportunità questa settimana alla Volta Valenciana”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.