© Lotto Soudal

Lotto Soudal, 10 corridori ricevono lettera di mancato rinnovo

Voglia di rinnovamento in casa Lotto Soudal. La formazione belga ha comunicato a dieci dei suoi corridori che il loro contratto non sarà rinnovato. Ad aver ricevuto la scorsa settimana questa lettera formale, secondo quanto riportano Het Laastse Nieuws e Het Nieuwsblad, saranno anche alcuni dei corridori di lungo corso del team come Adam Hansen, Jelle Wallays, Sander Armée, Tosh Van Der Sande o Tomasz Marczynski, tutti almeno da cinque anni in squadra. A loro si aggiungono altri uomini di esperienza come Nikolas Maes e Brian Van Goethem, oppure dei giovani che non sono mai riusciti a spiccare il volo come Jonathan Dibben, Rémy Mertz e Rasmus Iversen.

Al loro posto, oltre ai già annunciati arrivi dei vari Filippo Conca (22), al centro di una polemica con la Androni – Sidermec pre un pre-contratto firmato lo scorso anno, Sébastien Grignard (21), Andreas Kron (22), Sylvain Moniquet (22), Harry Sweeny (22), Viktor Verschaeve (22) e Xandres Vervloesem (20) si prevedono altri innesti di giovani per dare un ulteriore svecchiamento all’organico.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.