Lotto-Dstny, la sorella di Bjorg Lambrecht entra nello staff

Britt Lambrecht sarà dietista della Lotto-Dstny a partire dal prossimo gennaio. La ragazza è uno dei nuovi quattro membri dello staff della formazione belga è lavorerà a stretto contatto con gli ex corridori Nikolas Maes e Maxime Monfort. Gli altri nuovi innesti sono Jeroen Dingemans (capo coordinatore della performance), Loïc Segaert (coordinatore della performance) e Sander Cordeel (coordinatore della performance). Britt accompagnava spesso alle gare il fratello Bjorg Lambrecht, morto poco più di tre anni fa in un incidente al Giro di Polonia proprio con la maglia della Lotto Soudal.

“Certo, in una certa misura sarà emozionante, non sarà sempre facile – è costretta ad ammettere – Quando ho iniziato a studiare qualche anno fa, era anche mia intenzione aiutare mio fratello durante la sua carriera, se avessi potuto. Peccato che non mi sia stato permesso”.

Il suo lavoro sarà quello di monitorare i corridori anche durante le competizioni “per registrare ciò che i corridori mangiano il giorno prima di una gara e anche ciò di cui hanno bisogno in termini di alimentazione il giorno della gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio