Dopo la vittoriosa Freccia Vallone, la Deceuninck – Quick-Step partirà con i favori del pronostico anche alla Liegi – Bastogne – Liegi 2019. Tra gli uomini scelti per questo importante appuntamento non c’è il campione uscente, Bob Jungels, rimasto a casa a preparare il Giro d’Italia. Ci sarà invece uno scatenato Julian Alaphilippe, che vorrà chiudere in bellezza la prima parte della stagione con un’altra vittoria di prestigio, così come Philippe Gilbert, qui vincitore nel 2011, anno della tripletta nelle Ardenne. Il resto della selezione è composta da Rémi Cavagna, Dries Devenyns, Enric Mas, Pieter Serry e Petr Vakoc.
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
22 Dicembre 2019, 8:28
Belgio, Remco Evenepoel eletto sportivo dell’anno: “Ma resto con i piedi per terra”
9 Dicembre 2019, 16:56
Deceuninck Quick-Step, test nella galleria del vento per Evenepoel, Jungels e Lampaert
7 Dicembre 2019, 17:56
CicloMercato 2020, la Deceuninck saluta Petr Vakoc: Corendon-Circus nel suo futuro?
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!