Liegi-Bastogne-Liegi 2018, selezione aggressiva per la Astana

Selezione variegata per la Astana alla Liegi – Bastogne – Liegi 2018. La compagine kazaka si presenta alla corsa in programma domenica 22 aprile con una selezione che mischia scalatori e uomini da classiche per un mix che potrebbe rivelarsi tra i più interessanti. L’uomo di riferimento sarà Jakob Fuglsang, ma intorno a lui la selezioen guidata da Dmitriy Fofonov e Bruno Cenghialta avrà interessanti soluzioni tattiche che potrebbero nuovamente fare della Astana una delle squadre più presenti nel finale con i suoi corridori.

In particolare corridori come Michael Valgren, vincitore di Omloop Het Nieuwsblad e più recentemente della Amstel Gold Race, e Davide Villella sembrano ottime alternative per accendere un finale in cui la squadra potrà anche contare su corridori come Omar Fraile e Tanel Kangert, senza dimenticare Dario Cataldo e Hugo Houle, che oltre a dare supporto ai capitani nelle fasi caldo potranno cercare di muoversi per anticipare con azioni dalla lunga distanza, permettendo così alla squadra di restare al coperto.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.