Jumbo-Visma, Vacansoleil nuovo sponsor del team: comparirà sulla maglia della formazione femminile

Dopo otto anni, Vacansoleil fa il suo ritorno nel ciclismo. Nel 2022, infatti, l’azienda specializzata in viaggi e vacanze diventerà uno degli sponsor della Jumbo-Visma, sostenendo non solo le varie formazioni di ciclismo, ma anche la squadra di pattinaggio del team neerlandese. Vacansoleil, che comparirà anche sulla maglia della compagine femminile, è stato per diversi anni main sponsor dell’omonima squadra diretta da Daan Luijckx, che dal 2011 fino al 2013 (anno della sua chiusura) ha militato nel WorldTour e ha avuto tra le sue fila corridori come Thomas De Gendt, Marco Marcato, Wout Poels, Rafael Valls, Juan Antonio Flecha e Riccardo Riccò.

Dove viaggiano i corridori, promuoviamo la regione e i campeggi con lo slogan ‘Esploriamo l’Europa insieme’ – ha dichiarato il direttore commerciale di Vacansoleil, Jacky Lambert – Ci rafforziamo a vicenda e ci completiamo molto bene. Il Team Jumbo-Visma è un forte brand e siamo orgogliosi che, come Vacansoleil, possiamo unirci a questa squadra sportiva di livello mondiale. Il fatto che sia gli uomini che le donne corrano in tutta Europa è una combinazione perfetta. I nostri campeggi sono sparsi in tutta Europa. C’è sempre un campeggio Vacansoleil nelle vicinanze, indipendentemente da dove si svolgono le gare. Ci concentreremo molto su questo”.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Vacansoleil come uno dei principali partner del nostro team – ha affermato Richard Plugge, direttore generale della Jumbo-Visma – La visibilità e la presenza europea è qualcosa che ci connette come brand. Questo è il nostro obiettivo: andare in Europa insieme e vincere insieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio