© Sirotti

Jumbo-Visma, ufficiale il rinnovo di Wout van Aert fino al 2024: “C’era molto interesse per me, ma non ho mai avuto colloqui con un’altra squadra. Il mio obiettivo era prolungare”

Wout van Aert rimarrà un corridore della Jumbo-Visma per almeno altri tre anni. Dopo le indiscrezioni uscite negli scorsi giorni, successivamente smentite dallo stesso 26enne, e alcune voci di un interessamento della Ineos Grenadiers, il talento belga ha dunque rinnovato fino al 2024 il contratto con la formazione neerlandese, in scadenza al termine di questa annata. Un sodalizio quello tra la compagine WorldTour e Van Aert che nelle ultime due stagioni ha portato a successi importanti come la Strade Bianche, la Milano-Sanremo e tre tappe al Tour de France, oltre a tanti piazzamenti in corse di primo piano.

Sono molto contento di questo rinnovo – ha dichiarato Van Aert – Volevo davvero prolungare perché sono diventato un corridore migliore con questa squadra. Penso che tutti abbiano visto che ho fatto enormi passi avanti negli ultimi anni. Devo molto alla squadra , la decisione di firmare è stata presa abbastanza rapidamente nella mia testa. L’intenzione era buona da entrambe le parti ed ero fiducioso che tutto sarebbe andato bene. Sono molto felice di poter perseguire ulteriori successi in questo ambiente familiare. C’era molto interesse per me, ma non ho mai avuto colloqui con un’altra squadra. Il mio obiettivo era prolungare il contratto. Siamo diventati la migliore squadra del mondo. Per me era meglio restare. Sono contento che ci sia stato il rinnovo e sono sollevato di poterne parlare”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.