Jumbo-Visma, all’asta le bici Bianchi utilizzate da Van Aert al Tour e alla Milano-Sanremo: “Quella delle Strade Bianche non ha prezzo e non è in vendita”

Wout Van Aert mette in vendita le sue bici Bianchi, tranne una. La Jumbo-Visma, infatti, il prossimo anno passerà a bici Cervélo e, dunque, il corridore belga è costretto a salutare il costruttore italiano, anche se probabilmente per concludere la stagione di ciclocross terrà una bici Bianchi, riverniciandola e spogliandola di qualsiasi riferimento al marchio. Il classe ’94 ha scritto un “grazie mille” in italiano per Bianchi e poi ha annunciato di aver messo all’asta alcune delle bici utilizzate in stagione, come quella che l’ha portato al trionfo alla Milano-Sanremo e quella che ha usato per vincere due tappe al Tour de France.

L’unica eccezione è rappresentata da quella che gli ha consentito di vincere le Strade Bianche a inizio agosto, che Van Aert ha definito “senza prezzo”. In questo momento le bici all’asta, che si chiuderà tra sette giorni, hanno raggiunto un prezzo che varia tra i 5000 e i 9500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio