© ASO / Pauline Ballet

Jumbo-Visma, cambio di biciclette: al posto di Bianchi dal 2021 ci sarà Cervélo

La Jumbo – Visma utilizzerà biciclette Cervélo dal 2021. La formazione giallonera, dopo aver annunciato la creazione di una nuova squadra femminile, ha ufficializzato anche il cambio di fornitore di biciclette a partire dalla prossima stagione. Dunque, termina dopo sette anni la partnership con l’attuale fornitore Bianchi che verrà sostituito da Cervélo che, a sua volta, ha interrotto la collaborazione con il Team Sunweb, passato alle biciclette Scott.

“Questo è un grande passo per il nostro team. Cervélo è un marchio innovativo e leader del settore per tecnologia. Siamo molto felici che le nostre squadre ciclistiche correranno con Cervélo dal prossimo anno – le parole di Richard Plugge, amministratore delegato della squadra neerlandese – Sono fiducioso che possiamo innovare ulteriormente per costruire insieme biciclette ancora più veloci. Lavorare insieme e lottare per il meglio è il nostro obiettivo quotidiano. Non vediamo l’ora di lavorare con Cervélo. Il marchio fa parte di Pon, proprio come noi sono un’azienda globale olandese. È fantastico che due marchi olandesi che hanno un impatto globale si siano incontrati”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.