Maglie e Telai, dal 2021 Bianchi diventerà fornitore di GreenEDGE Cycling

La Bianchi fornirà le proprie biciclette a GreenEDGE Cycling partire dal 2021. Finisce dunque la storica, e ricca di soddisfazioni, collaborazione tra l’azienda italiana e la Jumbo – Visma, che, a sua volta, ha annunciato che correrà su biciclette Cervélo. Sarà dunque il team australiano guidato da Gerry Ryan, l’attuale Mitchelton – Scott, ad avvalersi della partnership con la storica azienda italiana di biciclette. La formazione australiana, dopo l’annullamento della trattativa con Manuela Fundación, ha messo il primo importante tassello in vista della prossima stagione.

“Mentre ci avviciniamo alla nostra decima stagione ai massimi livelli del ciclismo mondiale, siamo rinvigoriti dall’opportunità di collaborare con Bianchi, un marchio collaudato con una storia lunga e gloriosa, mentre guardiamo alla prossima stagione – ha commentato il nuovo accordo Gerry Ryan, patron di GreenEDGE – Abbiamo assistito all’incredibile successo dei corridori che utilizzano attrezzature Bianchi e siamo ispirati dai loro piani per il futuro. L’UCI WorldTour vede costantemente più innovazioni tecnologiche e siamo fiduciosi che la nostra collaborazione con Bianchi porterà i nostri corridori a correre sulle biciclette da strada e da cronometro più all’avanguardia che ci potranno regalare molte vittorie nelle gare più importanti del mondo. È stato un viaggio incredibile con SCOTT Sports, che ha creduto nel progetto GreenEDGE Cycling prima che diventasse realtà. La nostra collaborazione è durata nove anni, una testimonianza della sua forza e abbiamo vissuto tutti gli alti e bassi della nostra storia con loro. Ringraziamo SCOTT per il supporto e auguriamo loro il meglio per il futuro”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.