LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

Groupama-FDJ, Jake Stewart dalla parte di Nacer Bouhanni: “I commenti razzisti sono assolutamente deplorevoli”

Jake Stewart esprime solidarietà a Nacer Bouhanni. Nonostante proprio il britannico della Groupama – FDJ si sia rotto una mano dopo essere finito sulle transenne nella volata della Cholet-Pays de La Loire proprio per una scorrettezza del francese, però non ha mancato di twittare a sostegno del velocista della Arkéa-Samsic che aveva denunciato di essere stato vittima di insulti razzisti proprio in seguito alle polemiche nate per quella manovra. Sicuramente un gesto importante da parte del britannico che, a caldo, non aveva risparmiato, sempre su Twitter, commenti pesanti indirizzati al velocista transalpino.

Nonostante la nostra recente divergenza di opinioni, voglio essere assolutamente chiaro: sono dalla parte di Nacer Bouhanni. Possiamo essere d’accordo e in disaccordo su molte cose, ma una cosa che non dovrebbe essere mai messa in discussione è il razzismo – ha scritto Stewart su Twitter – I commenti razzisti rivolti a Nacer la scorsa settimana sono assolutamente deplorevoli. Non c’è posto per il razzismo in questo mondo. Ai cosiddetti “fan” del ciclismo che hanno fatto questi commenti dico che qui non siete i benvenuti”. 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.