LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

Giro di Germania 2019, Remco Evenepoel e Julian Alaphilippe punte di diamante della Deceuninck Quick-Step

Remco Evenepoel e Julian Alaphilippe saranno i leader della Deceuninck Quick Step al Giro di Germania 2019. I due sono stati tra i maggiori protagonisti degli ultimi mesi nel mondo del ciclismo: il francese ha corso un Tour de France spettacolare, concluso con un quinto posto e il premio di supercombattivo, mentre il talentino belga si è fatto notare con le vittorie della Clásica San Sebastián e della prova a cronometro dei campionati europei. Stavolta, i due corridori uniranno le loro forze per portare la propria formazione al successo, supporati da corridori di livello assoluto come Kasper Asgreen, Enric Mas, Yves Lampaert e Pieter Serry.

Alla guida dell’ammiraglia, poi, ci sarà un Davide Bramati fiducioso sulle possibilità della sua formazione sulle strade tedesche: “Partiamo con una squadra molto forte. Alcuni corridori, come Enric e Julian, torneranno alle corse dopo un Tour de France molto duro, ma hanno le stesse motivazioni e la stessa voglia del resto della squadra. Dando uno sguardo al percorso, si vede che è difficile e questo dovrebbe portare a una corsa spettacolare. Non vediamo l’ora di affrontare le tappe che ci aspettano, sperando che possano portarci dei buoni risultati, proprio come lo scorso anno”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.