Matteo Fabbro pronto all’avventura negli USA. Il giovane corridore friulano è infatti tra i convocati della Katusha – Alpecin per il Giro di California 2018, potendo così partecipare a un’altra grande corsa WorldTour dopo aver sinora partecipato già a Volta a Catalunya e Giro di Romandia, oltre che alla Freccia Vallone. Per il suo percorso di crescita un’altra corsa di grande importanza dunque, nella quale sarà l’ultimo uomo in salita per Ian Bowsell, che proverà a migliorare il suo quinto posto della passata stagione, quando se la giocò con Rafal Majka e George Bennett.
L’altro uomo di riferimento della squadra di matrice russa sarà Marcel Kittel, star delle volate, nelle quali sarà supportato da Reto Hollenstein, Nils Politt e Rick Zabel, con Nathan Haas battitore libero nelle frazioni intermedie per completare la squadra al via della corsa in programma dal 13 al 19 maggio.
Tirreno-Adriatico 2024, notte in ospedale per David de la Cruz – Oggi non ripartono Romain Bardet, Matteo Fabbro e Filippo Fiorelli
27 Febbraio 2024, 18:00
La settimana degli italiani: in attesa delle corse di casa pochi guizzi e qualche buon piazzamento – Segnali da Jakub Mareczko, Matteo Fabbro e Matteo Trentin
28 Novembre 2023, 17:00
Ineos Grenadiers, l’ex Ian Boswell rivela: “Dei corridori hanno scelto di non firmare con la squadra e hanno preferito andare alla Jumbo per molti meno soldi”
15 Novembre 2023, 10:27
Polti-Kometa, Matteo Fabbro chiude la rosa 2024: “Un innesto molto importante per la squadra”