© LaPresse - D'Alberto / Ferrari

Dove seguire la Strade Bianche 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove e come seguire in diretta la Strade Bianche 2020. Tra le corse più affascinanti del calendario internazionale, la classica senese quest’anno è ancora più ambita visto che rappresenta la prima grande corsa WorldTour post-lockdown. Il calendario è ripreso da pochi giorni e per molti si tratterà del debutto dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus, rendendo ovviamente l’evento ancora più imprevedibile e interessante. Altra incognita importante ad una corsa già di suo molto difficile sarà il fattore meteo. Previste infatti temperature molto alte (fino a sfiorare i 40°). Non mancherà ovviamente la diretta televisiva, che permetterà di seguire le fasi finali della corsa. Sabato 1 agosto prevista dunque una discreta copertura televisiva sia nel palinsesto RAI che in quello di Eurosport

Strade Bianche 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per coloro che vogliono vedere la Strade Bianche 2020 in TV l’appuntamento è invece su Rai 2 e Eurosport 1, che apriranno la diretta ad orari diversi. Quest’anno la TV di stato, che propone inoltre anche la diretta della corsa femminile in onda su RaiSport dalle 14:50 alle 15:45, anticipando come di consueto l’evento maschile, la cui trasmissione RAI sarebbe dovuta iniziare alle 15:50, ma è stata rimandata alle 16:50. L’evento, solo degli uomini, partirà alle 16:50 anche su Eurosport, con durata sino alle 18:50. La Rai invece chiuderà il collegamento alle 18:05 (ovviamente se la corsa sarà già arrivata, altrimenti la linea rimarrà fino al termine della gara).

Per seguire l’evento via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), ovviamente entrambe le reti propongono di usufruire dei propri servizi con Eurosport Player e RaiPlay che rispetteranno la stessa programmazione dei canali televisivi.

Orari TV Strade Bianche 2020

Eurosport 2 – Eurosport Player: 16:50 – 18:50

RAI 2  – RaiPlay: 16:50 – 18:05

RaiSport – RaiPlay (Strade Bianche Donne): 14:50 – 15:45

Per maggiori informazioni sulle Strade Bianche 2020:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.