© ASO/Fabien Boukla

Dove seguire la Bretagne Classic 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Buona copertura televisiva per la Bretagne Classic 2020. Classica francese che si svolge nella cittadina di Ploauy, quest’anno si tiene pochi giorni prima del Tour de France, mentre solitamente si corre circa un mese dopo la fine della Grande Boucle. Inoltre, la gara si svolge nel bel mezzo dei Campionati Europei che si tengono proprio a Plouay, quindi la startlist risente delle assenze di alcuni corridori che preferiscono concentrarsi sulla rassegna continentale. Martedì 25 agosto, comunque, gli appassionati italiani potranno usufruire di un’ampia copertura tv grazie ad Eurosport e alla Rai, che trasmetteranno in diretta le fasi più calde della gara. Il percorso di 247,8 chilometri è piuttosto mosso, offrendo così possibilità di successo sia ad attaccanti che a corridori veloci ma resistenti.

Bretagne Classic 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per chi invece volesse seguire la diretta televisiva, che coprirà la fase più calda e finale della corsa, l’appuntamento è previsto su Eurosport 1 e su RaiSport. Sul canale satellitare la diretta inizierà prima, alle 13:30, quando dovrebbero mancare un centinaio di chilometri all’arrivo, e il collegamento si protrarrà fino alle 16:00. Sulla tv di stato, invece, le prime immagini della corsa saranno disponibili circa mezz’ora dopo, dalle 14:00, per concludersi anche qui alle 16:00.

Per chi volesse seguire l’evento in streaming, attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) o fissi (SmartTV), l’appuntamento è su Eurosport Player e su RaiPlay, con la programmazione che sarà la medesima di quella delle televisioni.

Orari TV Bretagne Classic 2020

Eurosport 1 – Eurosport Player: 13:30 – 16:00

RaiSport  – RaiPlay: 14:00 – 16:00

Per maggiori informazioni sulla Bretagne Classic 2020:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.