© ASO / Bade

DIRETTA Bretagne Classic 2020 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Bretagne Classic 2020. Nel pieno dei campionati europei, che si disputano proprio a Plouay, e a pochi giorni dal via del Tour de France, si tiene l’edizione numero 84 della corsa che, fino a pochi anni fa, si chiamava Grand Prix de Ouest-France. Torniamo quindi a proporvi il nostro live con un’interfaccia completamente rinnovata, disponibile anche tramite la nostra nuova applicazione SpazioCiclismo per dispositivi Android e Apple. Il nuovo sistema permette di seguire in tempo reale la posizione dei corridori sulla mappa grazie alla tracciatura GPS e di avere il distacco tra i vari gruppi, nonché la loro composizione, immediatamente più visibile.

Il percorso di oggi prevede ben 247,8 chilometri e 3500 metri di dislivello totale. Un tracciato molto mosso, con diverse côte e strappi più o meno duri, che parte e arriva dalla cittadina francese di Plouay, sede dei Mondiali nel 2000 e che in questi giorni sta ospitando i Campionati Europei.

Il nostro live comincerà alle 9:40, in concomitanza con la partenza del gruppo nel trasferimento verso il chilometro zero, dove verrà dato il via ufficiale.

METEO: Rovesci. Umidità relativa: 77%. Possibilità di precipitazioni: 70%. Vento: direzione E fino a 37 km/h. Temperatura prevista: minima 19°C, massima 22°C.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:57 – 16:07

DIRETTA TV: 13:30-16:00 Eurosport 1 / 14:00-16:00 RaiSport+HD

HASHTAG UFFICIALE: #BretagneClassic

Borsino dei Favoriti Bretagne Classic 2020

***** Michael Matthews
**** Fernando Gaviria, Alex Aranburu
*** Ivan Garcia Cortina, Luka Mezgec, Sep Vanmarcke
** Andrea Vendrame, Florian Senechal, Remi Cavagna, Jasper Philipsen
* Piet Allegaert, Alberto Rui Costa, Patrick Bevin, Kristian Sbaragli, Jay McCarthy

Diretta Bretagne Classic 2020 LIVE

 

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo!

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.