DIRETTA Giro dei Paesi Baschi 2024 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024. Dopo una prima frazione che ha subito chiamato in causa gli uomini di classifica con una breve ed esplosiva cronometro, si corre oggi quella che, almeno sulla carta, è la tappa più semplice di questa edizione. I 160 chilometri da Irun a Kanbo, ovvero Cambo-les-Bains, dove si arriverà dopo lo sconfinamento in Francia, non prevedono infatti grandi difficoltà altimetriche, ma sarà un percorso molto mosso e nervoso, che potrebbe anche riservare qualche sorpresa.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Seconda Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024 comincerà alle 13:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:42
DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-18:00 RaiSport / 15:30-17:45 Eurosport 1, Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #Itzulia2024
METEO: Per lo più nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità: 51%. Vento direzione N fino a 23 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 17°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2024

***** Ethan Hayter
**** Alex Aranburu, Kévin Vauquelin
*** Andrea Bagioli, Samuele Battistella, Primož Roglič
** Orluis Aular, Remco Evenepoel, Lorenzo Rota, Mattias Skjelmose Jensen
* Nikias Arndt, Isaac del Toro, Paul Lapeira, Emīls Liepiņš, Mauro Schmid

Diretta Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio