DIRETTA Giro dei Paesi Baschi 2024 LIVE, Quarta Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024. Dopo due tappe intermedie, oggi i  big potrebbero tornare nuovamente in scena grazie ad un finale movimentato per concludere i 159 chilometri tra Etxarri Aranatz e Legutio. L’arrivo sarà nuovamente pianeggiante, ma prima di arrivarci ci sarà un trittico di salite dove può partire una offensiva potenzialmente decisiva.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Quarta Tappa del Giro dei Paesi Baschi 2024 comincerà alle 13:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:42
DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-18:00 RaiSport / 15:30-17:45 Eurosport 1, Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #Itzulia2024
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 54%. Vento direzione NNE fino a 18 km/h. Temperatura prevista: minima 11°, massima 22°.

Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2024

***** Remco Evenepoel
**** Isaac del Toro, Jonas Vingegaard
*** Andrea Bagioli, Brandon McNulty, Mattias Skjelmose
** Pello Bilbao, Santiago Buitrago, Maximilian Schachmann, Kévin Vauquelin
* Alex Aranburu, Samuele Battistella, Davide De Pretto, Quinten Hermans, Primoz Roglic

Diretta Quarta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio