© Sirotti

Deceuninck-QuickStep, Patrick Lefevere: “Voglio rinnovare i contratti dei miei corridori in scadenza”

Patrick Lefevere vuole tenere i suoi veterani. Il team manager della Deceuninck – QuickStep ha approfittato del suo spazio settimanale su Het Nieuwsblad per fare il punto sui suoi corridori in scadenza di contratto: Iljo Keisse, Yves Lampaert, Dries Devenyns e Bob Jungels. I primi due, tra l’altro, si erano espressi nelle scorse settimane con Keisse che si diceva certo che il rinnovo sarebbe già avvenuto senza pandemia, mentre Lampaert aveva lanciato messaggi più preoccupanti. Lefevere, però, ha fatto capire di non volere fare a meno di loro e che con tutti saranno aperte delle trattative per il rinnovo.

Giocherò a carte scoperte: squadra che vince non si cambia – ha dichiarato manifestando le sue intenzioni – Preferisco tenerli tutti e quattro. Poi, senza voler far loro i conti in tasca, penso che Dries e Iljo potranno rinnovare per un anno alle stesse condizioni. Iljo è un corridore vecchia scuola, non ha un agente. La settimana prossima al training camp lo prenderò da parte e ci parlerò. Le opportunità sono le stesse per tutti e quattro. Loro vogliono restare e noi li vogliamo tenere, ma sono ottimi corridori e per loro può sempre arrivare una grande offerta da altri team”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.