© Sirotti

Cofidis, Anthony Perez firma un rinnovo biennale

Anthony Perez rimarrà legato alla Cofidis fino alla fine del 2022. Il corridore francese ha appena firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla formazione transalpina, che lo scorso inverno ha ottenuto la licenza per il World Tour, per altri due anni. Il classe ’91 è ora alla sua quinta stagione con la divisa della sua squadra attuale, l’unica per la quale ha corso da professionista. Vincitore di una tappa al Tour des Alpes Maritimes et du Var 2020, ha portato a tre il numero di successi da professionista, dopo le due frazioni ottenute al Giro di Lussemburgo (una nel 2017 e una nel 2018). Gregario utile in salita e sui terreni mossi, continuerà a essere un appoggio fondamentale per Guillaume Martin e a cercare gloria personale con qualche fuga.

Sono molto contento di poter continuare in questa squadra” ha dichiarato il francese “abbiamo la chance di crescere nel World Tour e sappiamo che abbiamo a nostra disposizione dei mezzi per progredire e dare il meglio. Abbiamo la possibilità di avere dei leader carismatici in squadra: Elia e Guillaume. Correre al loro fianco ti migliora. Personalmente, continuerò a cercare delle vittorie, ma mi piace anche battermi per i miei compagni di squadra, come alla Parigi-Nizza in cui ho aiutato Edet a mantenere la maglia a pois e Guillaume sulle salite”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.