© Tour of Britain

CicloMercato 2021, Julien Vermote ancora senza squadra: “Contatti, ma nessuna proposta concreta. Non so quanto dovrò attendere ancora”

Julien Vermote fa fatica a trovare un nuovo team per il 2021. Il corridore belga, infatti, al momento non ha un nuovo contratto per il prossimo anno visto che il suo team attuale, la Cofidis, ha deciso di non rinnovargli il contratto per il 2020 ponendo dunque fine al reciproco rapporto di lavoro dopo un solo anno. Il classe ’89 ha spiegato a Het Laatste Nieuws di non essere comunque troppo preoccupato e di essere contatto con vari team, tra cui Alpecin-Fenix e Intermarché Wanty Gobert, mentre ha escluso un ritorno alla Qhubeka Assos, dove ha militato tra il 2018 e il 2019.

Ho contatti con alcune squadre, ma nessuna proposta concreta – ha spiegato a Het Laatste Nieuws – Come possibilità ci sono ancora Alpecin-Fenix e Intermarché Wanty Gobert. Qhubeka Assos invece è impossibile. Non so quanto dovrò attendere ancora, ma mentre aspetto, faccio il mio lavoro. Mi rendo conto che non è il momento migliore per cambiare squadra. Tuttavia, questa situazione non mi preoccupa, non è che ci penso in ogni momento della giornata. Mentre aspetto, mi concentro su quello che devo fare in quanto corridore. Quest’anno non ho vinto nulla, ma non vuol dire che continuerà a essere così”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.