Cofidis, annunciato il rinnovo fino a fine 2027 di Piet Allegaert: “Sono felicissimo, c’era un forte desiderio di tenermi in squadra e questo è davvero positivo”
Piet Allegaert e la Cofidis proseguiranno insieme per almeno altri due anni. La formazione francese ha infatti annunciato il rinnovo biennale, con scadenza portata dunque a fine 2027, del corridore belga, unitosi alla squadra a inizio 2020 in provenienza dalla Sport Vlaanderen-Baloise. Da allora, il 30enne ha ottenuto diversi buoni piazzamenti ed è anche andato vicino alla vittoria in alcune occasioni, rivelandosi però soprattutto elemento prezioso nelle classiche del Nord, dove talvolta è stato anche autore di belle prestazioni, e più di recente come ultimo uomo del treno per le volate di Milan Fretin.
“Sono molto felice di aver ricevuto questa offerta dalla squadra – le parole di Allegaert – Sono felicissimo, soprattutto perché arriva così presto nella stagione. Ciò dimostra che c’era un forte desiderio di tenermi in squadra e questo è davvero positivo, perché da parte mia non ho esitato. Mi piace il mio ruolo nel team e mi piace lavorare con i miei compagni. Ultimamente ho corso di più a sostegno di Milan Fretin e mi è piaciuto fare il suo stesso programma e fare tutto il possibile per ottenere buone prestazioni”.
| Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() |











