Altro rinnovo fondamentale in casa Bora – hansgrohe. A confermare la propria presenza è infatti il secondo name sponsor, che resterà dunque al fianco della formazione di Ralph Denk sino al 2027. Dopo la conferma di Bora nelle scorse settimane, per la struttura tedesca significa essersi nuovamente garantità continuità a livello di fondi per un ulteriore quadriennio, con le squadra che dunque manterrà il nome invariato per un totale di almeno undici anni, risultato assolutamente rilevante in un panorama internazionale abituato ai cambiamenti.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!