Bora-Hansgrohe, Peter Sagan mette nel mirino la Milano-Sanremo: “Sono andato già tre volte a pedalare sul finale, Poggio compreso”
Peter Sagan punta la Milano-Sanremo 2020. In partenza dal’aeroporto milanese di Linate per l’Argentina, dove farà il suo debutto stagionale alla Vuelta a San Juan 2020, lo slovacco ha rivelato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di essere già andato più volte in ricognizione sul finale, compreso il Poggio, che negli ultimi mesi è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcuni movimenti franosi, che hanno portato il sindaco della città a chiedere lo stato di calamità al governo. Il corridore della Bora-Hansgrohe, in ogni caso, ha messo nel mirino la Classicissima e non ha voluto lasciare nulla al caso.
Il tre volte campione del mondo ha infatti voluto toccare con mano la situazione e ha confessato di essersi recato già più volte su quello che dovrebbe essere il finale di gara: “Sono già andato tre volte a pedalare sul finale, Poggio compreso. Da Monaco dove abito è un attimo arrivarci e voglio capire bene il finale”
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |