© Bora-hansgrohe

Bora-Hansgrohe, Peter Sagan comincerà la sua stagione alla Vuelta a San Juan 2020

Peter Sagan inizierà il suo 2020 alla Vuelta San Juan. Lo slovacco della Bora-Hansgrohe, dunque, farà partire la sua stagione nel giorno stesso in cui compirà trent’anni, il 26 gennaio, dalla corsa argentina, dove proverà subito a farsi un regalo di compleanno. Il 2020 sarà un anno importante per Peter Sagan, che dopo un 2019 dove non ha vinto tantissimo per i suoi standard, pur mettendo in bacheca la settima storica maglia verde del Tour, è in cerca di nuove sfide e per la prima volta in carriera sarà anche sulle strade del Giro d’Italia.

In quest’ottica di cambiamento, dunque, lo slovacco ha deciso di far partire la sua stagione non più dall’Australia, come era diventato consuetudine negli ultimi anni, ma dal Sudamerica:  “So che alla Vuelta a San Juan ci saranno presenza importanti e l’asticella sarà ancora una volta molto alta. Sarà un piacere tornare in Argentina e cominciare la stagione alla Vuelta a San Juan” ha dichiarato a Marca.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.