© Sirotti

Bora-Hansgrohe, Maximilian Schachmann sarà anche alla Vuelta a España nel 2020

Maximilian Schachmann aggiunge anche la Vuelta a España nei suoi programmi per il 2020. Il tedesco, infatti, aveva già annunciato i suoi programmi per la prima parte di stagione, con il ritorno al Giro d’Italia e le Olimpiadi di Tokyo come grande obiettivo. Nelle ultime ore, però, in un’intervista a RadSport il campione nazionale tedesco ha analizzato i risultati dell’ultima stagione e, oltre a ribadire i suoi obiettivi per il 2020, ha anche annunciato la partecipazione a due corse che sin qui non figuravano nel suo calendario, vale a dire la Volta ao Algarve e soprattutto la Vuelta, dove il classe ’95 correrà per la prima volta in carriera.

“Giro, Vuelta e Giochi Olimpici sono obiettivi importanti – ha esordito il ventiquattrenne – Sono molto soddisfatto della mia ultima stagione e il momento più bello è stato la conquista del titolo nazionale al Sachsenring. Ma sono molto orgoglioso anche dei miei risultati nelle Classiche delle Ardenne. Mi concentrerò soprattutto su Tokyo il prossimo anno, il grande obiettivo è quello”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.