Bora-Hansgrohe, Maximilian Schachmann sarà anche alla Vuelta a España nel 2020

Maximilian Schachmann aggiunge anche la Vuelta a España nei suoi programmi per il 2020. Il tedesco, infatti, aveva già annunciato i suoi programmi per la prima parte di stagione, con il ritorno al Giro d’Italia e le Olimpiadi di Tokyo come grande obiettivo. Nelle ultime ore, però, in un’intervista a RadSport il campione nazionale tedesco ha analizzato i risultati dell’ultima stagione e, oltre a ribadire i suoi obiettivi per il 2020, ha anche annunciato la partecipazione a due corse che sin qui non figuravano nel suo calendario, vale a dire la Volta ao Algarve e soprattutto la Vuelta, dove il classe ’95 correrà per la prima volta in carriera.

“Giro, Vuelta e Giochi Olimpici sono obiettivi importanti – ha esordito il ventiquattrenne – Sono molto soddisfatto della mia ultima stagione e il momento più bello è stato la conquista del titolo nazionale al Sachsenring. Ma sono molto orgoglioso anche dei miei risultati nelle Classiche delle Ardenne. Mi concentrerò soprattutto su Tokyo il prossimo anno, il grande obiettivo è quello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!