Bora – hansgrohe, il main sponsor rinnova fino al 2021

È destinata a proseguire l’avventura di BORA nel ciclismo professionistico. All’indomani della vittoria di Peter Sagan alla Parigi-Roubaix 2018, la ditta tedesca nata soltanto nel 2006 quando Willi Bruckbauer sviluppò e brevettò il suo primo sistema di aspirazione, ha deciso di rinnovare per altri due anni la sponsorizzazione della Bora-hansgrohe. Una decisione che aumenta la solidità a lungo termine di una squadra che sta diventando sempre più protagonista nell’UCI WorldTour.

“In futuro, continueremo a migliorare il riconoscimento del marchio a livello internazionale, creeremo un effetto alone per il marchio BORA e utilizzeremo le possibili sinergie per la nostra organizzazione e distribuzione interna – racconta Bruckbauer – Siamo fiduciosi, siamo in ottima sintonia con il  eam di Ralph Denk, condividiamo le stesse idee e abbiamo obiettivi comuni. Siamo lieti di annunciare che estenderemo il nostro accordo di sponsorizzazione per altri due anni, fino al 2021″.

Gli fa eco lo stesso Denk, che sostiene: “Con questa prospettiva a lungo termine, avremo tempo per far crescere ancora di più i giovani talenti e supportare i corridori che sono cresciuti nel nostro team come Emanuel Buchmann, Patrick Konrad, Gregor Mühlberger o Lukas Pöstlberger fino ai massimi livelli”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio