© Vuelta a Murcia

Ag2r La Mondiale, Quentin Jauregui: “A febbraio andiamo già così forte e va sempre peggio, sta diventando la MotoGP”

I corridori francesi notano un incremento della velocità media in questa prima parte di anno. In questo avvio di stagione, infatti, sia Nairo Quintana sul Mont Ventoux che Adam Yates a Jabel Hafeet hanno vinto in salita facendo segnare distacchi pesantissimi, anche sorprendenti per alcuni rivali, come David Gaudu, che si aspettavano soltanto una corsa di preparazione. Sulla falsa riga di Gaudu anche le dichiarazioni di Quentin Jauregui, che ha rivelato all’Equipe di aver notato questo forte incremento della velocità, arrivando addirittura a fare un paragone con uno sport motoristico come la MotoGP.

Siamo a febbraio, ma si sale già così forte – ha lamentato – Va sempre peggio, sta diventando la MotoGP, in pianura come in salita. Ho notato quanto andavamo forte quando siamo passati davanti a un rilevatore di  velocità. Sapevo di non poter salire molto più forte”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.