© Vincent Curutchet / AG2R LA MONDIALE

Ag2r, Oliver Naesen si allena con Remco Evenepoel: “Mi ha fatto una buonissima impressione”

Sembrano migliorare a vista d’occhio le condizioni di Remco Evenepoel. A rivelarlo è stato Oliver Naesen, che in un’intervista con Wielerevue ha raccontato di un’uscita in allenamento con protagonisti lui, il campione olimpico Greg Van Avermaet, Dimitry Peyskens e il giovane fenomeno della Deceuninck-QuickStep. Il corridore dell’Ag2r ha rivelato di aver avuto un’ottima impressione dal suo giovane connazionale, che del resto ha già detto di puntare con decisione alle corse del 2021 dopo il recupero dalla terribile caduta al Lombardia dello scorso agosto. A supporto delle sue sensazioni, Naesen ha voluto raccontare un episodio in particolare.

Mi ha fatto una buonissima impressione – ha esordito – Abbiamo scelto un percorso pieno di salite, a un certo punto Dimitri è partito e Remco è passato per andarlo a prendere. Aveva un ottimo aspetto, non sono preoccupato per Remco”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.