© Sirotti

Ag2r La Mondiale, Oliver Naesen conferma il focus sulle Classiche delle Nord

Oliver Naesen sarà l’uomo di punta dell’Ag2r La Mondiale nelle classiche di primavera. Come lo stesso corridore belga aveva anticipato poco più di un mese fa, infatti, la formazione francese ha annunciato che il classe ’90 sarà l’uomo di punta tra marzo e aprile con la partecipazione ad alcune semi-classiche come Omloop Het-Nieuwsbald, alla E3 BinckBank Classic, alla Gand-Wevelgem e alla Dwaars Door van Vlandereen. Tutte corse che serviranno al ventinovenne a preparare prima la Milano-Sanremo (conclusa l’anno scorso sul podio) e poi soprattutto Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix, dove l’ex campione nazionale belga cercherà di ottenere la prima vittoria in carriera in una Classica Monumento.

Il portacolori dell’Ag2r nel 2019 si è recato anche nelle Ardenne per correre la Amstel Gold Race (chiusa lontano dai primi), ma al momento né lui né la squadra hanno annunciato la sua presenza alla classica della birra, in programma la domenica successiva all’Inferno del Nord.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.