Ag2r La Mondiale, alla Strade Bianche con l’esperienza di Montaguti

Anche la Ag2r La Mondiale ha definito i corridori che prenderanno parte alla prossima Strade Bianche 2017. La formazione francese si affiderà all’esperienza di Matteo Montaguti: “Con la Strade Bianche inizia un trittico di corse italiane che sono i miei primi obiettivi stagionali – dichiara l’italiano – Mi sento in forma e pronto per affrontare la Strade Bianche. È una corsa speciale che rappresenta per gli italiani quello che le Fiandre rappresentano per i belgi. Quest’anno fa parte del calendario WorldTour ed il livello della competizione dovrebbe essere ancora più alto del solito”. Aggiunge poi: “Amo questa corsa. L’anno scorso mi sentivo molto bene, ma ho forato due volte e non ho potuto giocare le mie carte. Con le salite in sterrato, far andare le cose bene è ancora più complicato che alla Parigi-Roubaix. Ma è anche il fascino delle Strade Bianche”.

Insieme a Montaguti correranno Nans Peters, Jan Bakelants, Hubert Dupont, Alexandre Geniez, Hugo Houle, Quentin Jauregui e Gediminas Bagdonas.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.