©Photogomez Sport/ASO

Vuelta a España, prolungato fino al 2022 il rapporto di partnership con la Cofidis

Continua la lunga partnership tra La Vuelta e Cofidis. Lo sponsor francese, già da dieci anni al fianco della corsa spagnola, ha annunciato questa mattina il prolungamento dell’accordo di partnership per altri tre anni, fino al 2022. Una mossa che assume un valore rilevante anche dal punto di vista sportivo, visto che sembra logico pensare che la Cofidis sarà presente anche nelle prossime tre edizione della corsa. Negli ultimi anni, infatti, la compagine transalpina è sempre stata invitata, ottenendo spesso anche dei discreti risultati, basti pensare che solo nella prima settimana di corsa quest’anno è riuscita a conquistare una vittoria di tappa con Jesus Herrada e a indossare per un giorno la maglia rossa con Nicolas Edet.

“Siamo molto felici di prolungare la nostra collaborazione con La Vuelta per altri tre anni- ha dichiarato il direttore sportivo della Cofidis, Juan Sitges- Siamo parte integrante di questa famiglia e vogliamo restarci ancora per molto tempo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.