Tour de France 2022, Rigoberto Uran guida la selezione della EF Education-EasyPost – Presenti anche Neilson Powless e Alberto Bettiol

C’è anche Alberto Bettiol nella selezione della EF Education-EasyPost per il Tour de France 2022. La formazione statunitense, ultima delle 22 squadre a svelare la rosa per la Grande Boucle (lo staff ha infatti preferito attendere i risultati dei test per il Covid-19), punterà a ottenere un buon risultato in classifica generale con Rigoberto Uran, secondo nel 2017, e con Neilson Powless, corridore che è cresciuto molto nell’ultimo anno e che potrebbe quindi testarsi in ottica classifica, oltre ad andare a caccia di tappe. Un successo parziale sarà anche l’obiettivo dell’azzurro Bettiol e del danese Magnus Cort, che già nel 2018 ha conquistato una tappa al Tour.

A completare la rosa del team diretto da Jonathan Vaughters sono l’elvetico Stefan Bissegger, che proverà a far bene nelle due cronometro in programma, il portoghese Ruben Guerreiro, elemento molto importante per i capitani quando la strada salirà, il britannico Owain Doull e il tedesco Jonas Rutsch, che tenteranno di mettersi in mostra nelle frazioni intermedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio