© BORA - hansgrohe / Bettiniphoto

Tour de France 2021, Wilco Kelderman entra in top ten: “Mi sono sentito bene tutto il giorno”

Oggi è arrivata un’altra prestazione solida da parte di Wilco Kelderman. Il corridore della BORA-hansgrohe si è difeso nel gruppetto dei migliori alle spalle di Tadej Pogacar nel corso dell’ottava tappa del Tour de France 2021 che ha rivoluzionato la classifica generale. Tagliando il traguardo insieme a Vingegaard, Lutsenko, Mas, Carapaz, Uran, Gaudu, Bilbao e O’Connor ha potuto risalire fino al settimo posto, con il podio lontano poco più di 30 secondi. Dopo le difficoltà dell’inizio di stagione, lo scalatore neerlandese si sta finalmente ritrovando sugli ottimi livelli che aveva messo in mostra al Giro d’Italia dell’anno scorso.

È stata una giornata veloce, fin dall’inizio, e ci è voluto molto tempo prima che si formasse una fuga. Mi sono sentito bene tutto il giorno e sono rimasto nel gruppo dei favoriti. Pogačar è stato incredibilmente forte, ma le mie gambe erano buone e sono rimasto nel gruppo alle sue spalle”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.