© ASO / Fabien Bourkla

Tour de France 2021, squadra completa per la Bahrain Victorious: c’è Sonny Colbrelli

La Bahrain Victorious ha svelato gli uomini per il prossimo Tour de France 2021. Jack Haig sarà l’uomo di riferimento per la classifica generale insieme a Wout Poels, con Pello Bilbao, quest’ultimo reduce dal buon 13° posto al Giro d’Italia in appoggio a Damiano Caruso, nuovamente pronto a farsi vedere, o in prima persona o in appoggio ai capitani. L’azzurro Sonny Colbrelli guiderà invece la squadra quando ci saranno le volate, senza nascondere le proprie ambizioni di Maglia Verde dopo l’eccezionale Giro di Svizzera vissuto la scorsa settimana.

A caccia di successi parziali, oltre a supportare i compagni, ci saranno anche Matej Mohoric, ritirato al Giro d’Italia e settimo al Giro di Slovenia, e Dylan Teuns, ancora a secco di vittorie nel 2021, con Fred Wright e Marco Haller a completare la selezione scelta per la corsa in programma dal 26 giugno al 18 luglio. Sorprende l’assenza di Mark Padun, autore di uno splendido Giro del Delfinato, che in molti si aspettavano ora di vedere alla grande Boucle.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.